Cronaca

Negozi aperti e animazione, via C. Battisti: è qui la festa

Domani shopping e isola pedonale a partire dalle 10 del mattino


I commercianti di via Cesare Battisti salutano l’estate con una grande festa. Domani negozi aperti e animazione. A partire dalle 10 del mattino una non stop caratterizzerà la domenica di fine estate, a partire da piazza Ramellini. Libera dalle auto, via Cesare Battisti si trasformerà in isola pedonale, tra i negozi, gli stand esterni di alcune attività, l’esposizione di auto d’epoca e autovetture per rally, i punti di assaggio, il mercatino, le esibizioni delle scuole di ballo e di arti marziali, sfilate di moda, e l’animazione per i più piccoli (balloon art, trucca bimbi).


Quattro postazioni musicali, la principale all’incrocio con via Orazio Flacco dove in serata si esibirà  Franco Cosa con il suo gruppo, tra gli altri ospiti: Salvatore Russo, l’Accademia dei Due mari, i Seventy Level.

Musica, animazione, shopping, gastronomia: sarà una non stop (dalle 10 a mezzanotte) quella della ‘Festa di fine estate’, organizzata per domenica 22 settembre dalla delegazione Confcommercio Tre Carrare Battisti, con il supporto del Comune.

I commercianti della strada più lunga dello shopping tarantino fanno festa; la formula è quella già collaudata con successo in altre occasioni, come, da ormai anni, a Natale con la manifestazione abbinata a Telethon. Per l’occasione via Cesare Battisti sarà chiusa al traffico e si trasformerà in una lunga isola pedonale che lascerà all’esterno le auto per favorire il passeggio tra gli stand espositivi dei negozi, i gazebo di degustazione, gli artisti di strada, e le tante curiosità ed iniziative organizzate dal gruppo tecnico della delegazione “Tre Carrare Battisti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche