18 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Giugno 2021 alle 18:23:13

Cronaca

L’ultimo saluto a Luigi Albano nella chiesa San Giovanni Bosco

I funerali dello sfortunato studente di 17 anni deceduto giovedì sera


Nella chiesa San Giovanni Bosco, oggi pomeriggio, l’addio a Luigi Albano, lo studente di 17 anni che ha perso la vita nell’incidente avvenuto giovedì sera, all’angolo tra via Dante e via Leonida. Alle 16 i funerali per l’ultimo saluto di familiari, amici e compagni di scuola allo sfortunato studente che si è schiantato con la sua moto, una Cagiva “Mito” 125, contro una Mercedes.


Lo scontro intorno alle 22.30 di giovedì tra la moto guidata da Luigi e la macchina sulla quale viaggiavano due medici della Asl. Il diciassettenne è stato prima soccorso dai due medici e poi, a bordo di un’ambulanza del 118, trasportato nel vicino ospedale “Ss. Annunziata”.

E’ stato ricoverato in rianimazione ma non ce l’ha fatta. Nel luogo in cui è avvenuto il terribile scontro sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Taranto i quali hanno eseguito i rilievi tecnici che serviranno per accertare l’esatta dinanica e le responsabilità. I medici che erano a bordo della Mercedes non hanno riportato lesioni serie.

Erano però sotto choc per il tremendo incidente che è costato la vita al giovanissimo motociclista che frequentava la quarta classe dell’istituto tecnico “Pacinotti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche