18 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Giugno 2021 alle 15:55:45

Cronaca

Massiccia operazione dei carabinieri: 3 arresti e 8 denunce

In azione anche un elicottero ed il nucleo cinofili


Tre persone in manette, denunciate altre otto, eseguite otto perquisizioni personali e sette domiciliari, controllati 107 veicoli, identificate 153 persone e controllate 29 persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

Sono i numeri di una imponente operazione condotta dai militari della Compagnia Carabinieri di Manduria, aiutati dal Nucleo Elicotteri di Bari e dal Nucleo cinofili di Modugno, con un massiccio dispiegamento di forze che ha visto l’impiego di 36 militari, 13 mezzi, di cui un elicottero e dodici autovetture, due cani antidroga.

In particolare i carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita nei confronti della 41enne Isabella Mancini, sorvegliata speciale di p.s. con obbligo di soggiorno, hanno rinvenuto un “panetto” di hashish del peso di 85 grammi, nascosto dietro un mobile della cucina. La droga è stata posta sotto sequestro mentre la donna è stata condotta presso la Casa Circondariale di Taranto e dovrà rispondere del reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.

I Carabinieri della Stazione di Pulsano hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di Carcerazione emessa dall’Ufficio esecuzioni Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, Natale Carangelo, 52enne di Pulsano, che dovrà espiare la pena di mesi quattro di reclusione per furto in abitazione.

I Carabinieri della Stazione di Avetrana hanno beccato un minore di Avetrana con 13 grammi di marijuana, suddivisa in cinque bustine nascoste negli slip. Il Tribunale dei Minorenni di Taranto ne ha disposto la permanenza in casa.

Altre 5 persone sono state denunciate in stato di libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche