Cronaca

Bus contro un’auto: paura in via Grazia Deledda ai Tamburi

Questa mattina l’incidente: coinvolto un mezzo della linea “3”. In Via Salinella moto si scontra con una “Lancia” Y”: è grave


Paura questa mattina al quartiere Tamburi, in via Grazia Deledda, per un incidente stradale che ha visti coinvolti un bus dell’Amat (linea “3”) e un’auto “Hyundai”.


Ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto, che è stato soccorso e trasportato all’ospedale “Moscati”: ha riportato ferite giudicate guaribili in pochi giorni. Illesi conducente e passeggeri (fortunatamente non molti) del bus. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i vigili urbani.

Un trentenne tarantino, A.L., si trova invece ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale Santissima Annunziata a seguito di un violento incidente stradale accaduto ieri pomeriggio.

L’uomo era in sella al suo scooter e stava percorrendo via Salinella. Per cause in corso di accertamento si è scontrato con una Lancia Y guidata da una donna. L’impatto è stato violento. Il trentenne, che secondo quanto accertato indossava il casco, è stato scaraventato sull’asfalto dopo essere andato a finire contro un’auto in sosta.  Sul posto i sanitari del 118 hanno soccorso l’uomo e lo hanno trasportato in ospedale. Illesa la donna al volante dell’auto, per lei solo tanta paura. Per i rilievi e per accertare la dinamica dell’incidente, gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche