25 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 25 Ottobre 2021 alle 11:57:00

Cronaca

Vendita abusiva di fiori, sequestri e multe della Polizia locale

I fiori sequestrati sono stati donati alle Parrocchie di Taranto. Multe per 1.500 euro


Sono stati donati alle Parrocchie di Taranto i fiori, per circa un migliaio di euro sequestrati dagli agenti della Polizia locale di Taranto nel corso dei controlli effettuati il 1 e 2 novembre. Durante gli stessi controlli sono state elevate contravvenzioni per altri 1.500 euro.

Si tratta dei controlli nel settore commercio disposti dal Comandante col. Michele Matichecchia finalizzati a combattere l’abusivismo nel comparto.

«Il contrasto all’abusivismo commerciale – si legge nella nota diffusa dal Comando della Polizia Locale di Taranto – è una delle priorità della Polizia Locale diretta a garantire il rispetto della legalità e della convivenza sociale. L’azione compiuta è la dimostrazione concreta dell’impegno a mettere in campo azioni preventive e repressive ed i risultati non si sono fatti attendere considerando il numero riscontrato e molto limitato degli abusivi presenti sul territorio, in concomitanza della particolare ricorrenza storicamente caratterizzata da fenomeni di illegalità diffusa. Gli accertamenti sono stati eseguiti sul territorio urbano cittadino e della borgata di Talsano».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche