Cronaca

Preso in via Cesare Battisti il ladro delle macchinette

Col volto coperto, sorpreso a scassinare i distributori di un fast food self service: arrestato dopo la tentata fuga


Sorpreso a rubare dalle macchinette self service di un fast food automatico, di quelli di nuova generazione, aperti h24.

E’ stato arrestato in flagranza nel corso della notte, dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto, Mario Pugliese, 23enne tarantino, pregiudicato per reati analoghi (furti con spaccata).

Pugliese è stato sorpreso in flagranza di reato mentre scassinava le macchinette distributrici di un’attività commerciale in via Cesare Battisti. Si tratta di uno di quei distributori automatici di snack e bevande, in città ultimamente se ne sono aperti quattro.

La pattuglia, transitando per quella via, si è accorta di movimenti anomali per strada, per cui ha effettuato un sopralluogo più accurato all’esito del quale ha visto fuggire una persona che aveva il volto coperto. Bloccato con non poche difficoltà dai due carabinieri che gli sono corsi dietro, l’individuo, smascherato, è stato subito riconosciuto in Mario Pugliese. Nel luogo dove stava operando, sono stati rinvenuti gli arnesi atti allo scasso e la refurtiva che in parte aveva già sottratto dai distributori.

Accompagnato presso la caserma di viale Virgilio, Pugliese è stato dichiarato in arresto e tradotto in carcere con l’accusa di furto aggravato.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche