Cronaca

Maltempo, allagamenti e incidenti stradali

Disagi in città e in provincia per le condizioni meteo


Allagamenti e incidenti stradali a causa dei nubifragi che si stanno abbattendo, sin da ieri sera, su tutto il territorio jonico. 

Stamattina a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battente un furgone è uscito fuori strada sulla Taranto- Grottaglie.  A Martina  paura per un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta una donna incinta.


La macchina, una Lancia Y, è uscita fuori strada e si è ribaltata. La donna, che ha ventotto anni, è stata soccorsa e con un’ambulanza del 118 accompagnata all’ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

La pioggia battente ha creato i soliti grossi disagi soprattutto a Porta Napoli, Talsano, Lama e San Vito. Smottamento, invece,  n via Minniti. Nel capoluogo  ma anche nei centri della provincia si sono registrati diversi interventi dei vigili del fuoco per allagamenti e per la caduta di cornicioni dai tetti dei palazzi. A Sava a scuola con la barca. Stamattina, infatti, disagi si sono registrati davanti alla scuola elementare “Bonsegna”.

Ecco la situazione venutasi a creare all’ingresso di via Manzoni dell’istituto scolastico con l’acqua piovana, che a causa del cumulo di terriccio lasciato in strada, non ha potuto defluire verso i tombini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche