17 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 17 Aprile 2021 alle 18:16:49

Cronaca

Vie dello shopping, ‘Tour de force’ per le feste

Da domenica prossima mercati aperti a Talsano e alla Salinella


In vista delle feste, inizia il ‘tour de force’ nei mercati. L’iniziativa deriva dall’accordo tra le sigle di categoria e il Comune.

Dalla Felsa Fivag Cisl si spiega: “per l’approssimarsi del periodo natalizio i mercati di merci varie di Salinella e di Talsano saranno aperti tutte le domeniche, a partire dal 24 novembre fino al 29 dicembre”.

Inoltre, gli stessi mercati saranno regolarmente aperti lunedì 23 dicembre (come apertura anticipata di mercoledì 25 dicembre) e martedì 31 dicembre (come apertura anticipata di mercoledì 1 gennaio 2014).


Dopo le incomprensioni degli ultimi tempi, pace fatta col Comune. “Diamo atto all’Amministrazione comunale di avere correttamente riscontrato le nostre richieste, al pari delle necessità degli operatori del commercio su area pubblica e, finalmente, anche delle esigenze più volte poste dai cittadini i quali potranno uscire anche la domenica per acquistare prodotti a prezzi calmierati” dichiarano Cosimo Giannattasio e Giovanni Castellano, rispettivamente Coordinatori della Felsa e della Fivag Cisl territoriale.

“Al contempo auspichiamo che la correttezza dei rapporti sindacali con l’Assessorato alle Attività Produttive del capoluogo possa ulteriormente determinare anche nelle settimane e nei mesi a venire risultati positivi per gli addetti al settore e per la comunità cittadina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche