30 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 29 Ottobre 2020 alle 09:13:06

Cronaca

Con la droga in casa. Arrestato a Lama

Era stato fermato per strada con dello stupefacente nascosto nel giubbotto


Nel giubbotto aveva dosi di droga e soldi, a casa un panetto di hashish.

Fabio Fraccascia, 36enne tarantino già conosciuto dalle forze dell’ordine per fatti legati allo spaccio di stupefacenti, è stato arrestato dai carabinieri.

Prosegue senza sosta l’impegno dell’Arma nel reprimere lo spaccio e il consumo di droga nel capoluogo e nei rioni periferici.
Questa volta ad essere interessata da mirati controlli da parte dei militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto è stato il quartiere di Lama.


Nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno notato transitare in una via di Lama una macchina con alla guida Fabio Fraccascia. Dopo averlo seguito fino alla sua abitazione i militari dell’Arma hanno deciso di fermare il giovane e di perquisirlo per verificare se fosse in  possesso di sostanza stupefacente. Infatti, nella tasca sinistra del giubbotto hanno rinvenuto 3 grammi di hashish già confezionati con pellicola trasparente e pronti per lo smercio e, nel portafogli, la somma di 115 euro, soldi ritenuti provento dell’attività illecita. A quel punto i carabinieri hanno ritenuto necessario estendere la perquisizione anche alla sua abitazione nella quale hanno rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish del peso di 50 grammi e ulteriori 10 grammi di sostanza stupefacente, già confezionati in dosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche