21 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Giugno 2021 alle 07:06:02

Cronaca

Via Polibio, droga e minacce: tre arresti

Uno degli agenti ha dovuto far ricorso alle cure dei medici


Droga e minacce: tre arresti della polizia. L’operazione è stata condotta, la scorsa notte, in via Polibio. Fermati il 21enne Alfredo Giovanni Polito, che è stato trovato  in possesso di ben 140 dosi di hashish e due suoi amici, il 25enne Michele D’Aprile, che risponde di favoreggiamento e resistenza a pubblico ufficiale e il 31enne Leonardo Marinò che risponde di minacce a pubblico ufficiale.


Intorno alle 3.30 un equipaggio della Squadra Volante ha notato in via Polibio, angolo via Dante, la presenza di Polito, il quale alla loro vista ha assunto un atteggiamento sospetto. Fermato per un controllo è stato trovato in possesso di 160 dosi di droga e si è scagliato contro i poliziotti. D’Aprile e Marinò si sono avvicinati agli agenti per dare manforte al loro amico.

Sul posto sono piombati altri poliziotti che hanno provveduto a sedare gli animi e ad accompagnare negli uffici di via Palatucci i tre giovani, i quali sono stati dichiarati in arresto e sottoposti ai “domiciliari”.

Durante le fasi concitate dell’operazione uno degli agenti ha riportato lesioni alla mano destra giudicate guaribili in dieci giorni dai medici dell’ospedale “Ss. Annunziata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche