22 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Aprile 2021 alle 16:13:38

Cronaca

Ubriaco finisce fuori strada, tre feriti lievi

Il bilancio delle operazioni degli ultimi giorni dei Carabinieri di Massafra


E' di 5 denunce a piede libero e 10 giovani segnalati alle competenti Prefetture quali assuntori di sostanza stupefacente il bilancio delle attività di controllo svolte dai Carabinieri della Compagnia di Massafra negli ultimi giorni.

Il Nucleo Radiomobile e le Stazioni dipendenti hanno eseguito una serie di controlli mirati alla prevenzione e repressione di reati in genere.

Il bilancio paral di un uomo di Taranto denunciato a piede libero per porto illegale di coltello di genere vietato. I militari, infatti, insospettiti dalla presenza dell'uomo nel comune di Mottola, lo hanno perquisito rinvenendo un coltello a serramanico immediatamente sequestrato; due persone di Statte, entrambe sottoposti alla Sorveglianza Speciale di P.S., sono stati denunciati in stato di liberà poiché sorpresi in compagnia di pregiudicati, violando così gli obblighi rinvenienti dalla sorveglianza speciale; sempre a Statte, un uomo è stato denunciato per guida senza patente. L’uomo, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso dai Carabinieri alla guida del suo veicolo sprovvisto di patente di guida, poiché revocata; un uomo di Crispiano, invece, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

L’uomo, infatti, alla guida di un veicolo ha provocato un incidente stradale, a causa del suo stato di ebbrezza alcolica, uscendo dalla carreggiata e finendo la sua corsa contro un muretto di recinzione. Sia il conducente che i due passeggeri a bordo hanno riportato lesioni per fortuna lievi.

Infine, 10 persone sono state segnalate all’Autorità Prefettizia come assuntrici di sostanze stupefacenti, con complessivi gr. 6 di Hascisc, gr. 3 di Marjuana e gr. 2 di eroina sequestrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche