25 Febbraio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 24 Febbraio 2021 alle 20:03:42

Cronaca

Bruciato tir in via Magnaghi

Il mezzo è di proprietà di un’azienda di trasporti. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Si seguono tutte le piste, anche quella del racket


TARANTO – Bruciato nelle notte un tir di proprietà di un’azienda di trasporti. Distrutta la cabina del mezzo pesante che era parcheggiato in via Magnaghi. L’allarme è scattato mezz’ora dopo la mezzanotte, quando i residenti della zona hanno visto avvolgere dalle fiamme il camion. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di via Scoglio del  Tonno e i poliziotti della Squadra Volante. Dopo il sopralluogo tecnico le indagini sono state affidate  ai poliziotti della Squadra Mobile i quali hanno ascoltato il proprietario del tir.


Gli investigatori della questura  stanno seguendo tutte le piste comprese quella del racket per risalire agli autori dell’attentato incendiario.Torna l’allarme incendi nel capoluogo jonico. L’ultimo alla periferia di Talsano. In fiamme una Fiat Panda che era stata rubata nelle ore precedenti. Molto probabilmente era stata incendiata da malviventi che la avevano utilizzata per  mettere a segno un furto. Nelle ultime settimane altre macchine sono state incendiate sia nel capoluogo jonico che in provincia. Nel mirino dei piromani soprattutto le autovetture parcheggiate nelle vie di Grottaglie. L’ultimo raid è stato messo a segno proprio negli ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche