04 Dicembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 04 Dicembre 2021 alle 16:57:00

Cronaca

Il blitz nel regno di Alfonso. Multati 6 commercianti

Sono accusati di occupazione abusiva di suolo pubblico. Rischiano la chiusura del negozio per 5 giorni


TARANTO – Blitz nel regno di Alfonso, in via Temenide.

Almeno 25 uomini appartenenti a polizia municipale, polizia di Stato, carabinieri e capitaneria di porto,  stamattina hanno effettuato controlli ai sei esercizi commerciali della zona, tra i quali figura quello di proprietà di Alfonso Greco.

Nei confronti dei titolari dei negozi per la vendita di oggettistica , abbigliamento e calzature sono scattate multe da 168 euro per occupazione abusiva di suolo pubblico in quanto hanno messo in esposizione la merce anche sui marciapiedi.

Ai sei negozianti potrebbe essere notificato anche un provvedimento di chiusura per cinque giorni dell’esercizio commerciale. I vigili urbani stanno  anche accertando se uno dei sei commercianti sia in possesso della licenza commerciale. Se emergessero delle irregolarità  rischia la chiusura del locale e una multa di 5mila euro.

Nei prossimi giorni potrebbero scattare controlli analoghi anche in altre zone della città. Le forze dell’ordine sono chiamati a verificare se i titolari degli esercizi commerciali siano in regola con le autorizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche