Cronaca

Spaccio di droga alla vigilia di Natale, due arresti

Due giovani bloccati al termine di un inseguimento sulla 106


La sera della vigilia di Natale, i Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato due giovani della provincia di Matera, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno intimato l’alt ad una vettura in transito sulla S.S. 106 ma le due persone a bordo, invece di fermare il veicolo, hanno tentato di darsi alla fuga.

A questo punto è scattato l’inseguimento. I fuggitivi, raggiunti dalla gazzella dei Carabinieri, hanno tentato di di disfarsi di alcuni involucri, lanciandoli fuori dall’abitacolo, prima di essere definitivamente bloccati.

L’immediata perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire addosso ad uno dei due un involucro in cellophane contenente 1 grammo di eroina, di cui il possessore non aveva fatto in tempo a sbarazzarsi. Subito dopo, grazie ad un accurato controllo del tratto di strada percorso, i militari hanno rinvenuto altri 3 involucri in cellophane contenenti complessivamente 6 grammi circa di eroina e 1 grammo di cocaina.

A questo punto i due sono stati arrestati e, dopo le formalità di rito, condotti presso le rispettive abitazioni di residenza in regime di arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche