x

23 Maggio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 22 Maggio 2022 alle 22:57:00

Cronaca

Palo della luce precipita su un’auto in corsa, un ferito. Le foto

L'incredibile incidente davanti all'Istituto Cabrini


Una persona è finita in ospedale. Ma il bilancio poteva essere ben più grave se l'incidente fosse avvenuto in un altro periodo dell'anno, con le scuole aperte.

A segnalarlo è un lettore di Taranto Buonasera che ha inviato alcune immagini (allegate nella gallery) dell'incidente avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 26 dicembre, in via Dante.

Un palo della pubblica illuminazione per effetto delle forti raffiche di vento unite, evidentemente, ad uno stato di cattiva manutenzione si è schiantato al suolo finendo la corsa su di una Ypsilon 10 che transitava in quel momento.

Il conducente dell'auto è stato ricoverato al S.S. Annunziata. La fortuna, come detto, ha voluto che, essendo giorno festivo, non vi fossero studenti in attesa per entrare in classe, visto che l'incidente è avvenuto in prossimità di due importanti istituti professionali (il Righi ed il Cabrini).

Sul posto la Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare la strada dal pericoloso palo abbattuto dal vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche