22 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Ottobre 2021 alle 18:53:00

Cronaca News

Verso il tavolo per il turismo

Il commissario straordinario della Cdc, Gianfranco Chiarelli, ha incontrato il presidente della Confcommercio di Taranto Leonardo Giangrande

Leonardo Giangrande (Confcommercio) e Gianfranco Chiarelli (Cdc)
Da sinistra, Leonardo Giangrande (Confcommercio) e Gianfranco Chiarelli (Cdc)

Il commissario straordinario della Camera di commercio di Taranto, on. Gianfranco Chiarelli, insieme al segretario generale dell’Ente camerale, Claudia Sanesi, ha incontrato in settimana il presidente di Confcommercio Taranto, Leonardo Giangrande e il direttore Tullio Mancino.

«Già in luglio Confcommercio aveva inviato una nota molto articolata in risposta alla mia sollecitazione alle forze economiche e sociali ed ai Sindaci perché cooperassimo alla definizione di una programmazione strategica per il territorio – spiega il Commissario – Oggi il presidente Giangrande ha espresso apprezzamento per le politiche che ho già attivato, fra cui voucher digitali e internazionalizzazione, e condivisione degli obiettivi operativi che intendo porre per l’Ente camerale».

«Ne sono molto lieto – prosegue l’on. Chiarelli – poiché ciò testimonia l’importanza di concertare qui in Camera di commercio alcuni aspetti di base della crescita provinciale, mai trascurando le questioni trasversali, come quelle di genere e legate alla sostenibilità. Il Presidente mi ha confermato la disponibilità a partecipare al Tavolo che sto componendo, a partire dall’argomento Turismo che appare fra quelli prioritari».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche