28 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 28 Novembre 2021 alle 08:11:24

Cronaca

Volo dal terzo piano. E’ giallo in via Acton

Poco dopo le 9 di stamattina, scoperto il corpo di un giovane sul marciapiede. Si indaga. Traffico bloccato


TARANTO – Momenti agghiaccianti stamattina in via Acton.

Un giovane di appena ventinove anni si è lanciato dal balcone della sua abitazioni posta al terzo piano di uno stabile nella via del borgo. Erano appena trascorse le nove quando una segnalazione ha attivato gli agenti della Squadra Volante che subito intervenuti sul posto hanno accertato la presenza del corpo che, esanime, giaceva sul marciapiede.

A dare l’allarme sarebbero stati i genitori del ragazzo che vivevano con lui in quell’appartamento. La salma è stata trasportata nell’obitorio dell’ospedale Santissima Annunziata.

Intanto si indaga sulle ragioni che avrebbero condotto il ragazzo al gesto estremo del suicidio. Un giovane come tanti con tutta la vita ancora da vivere è un fatto che lascia l’amaro in bocca. Una storia che ha fatto presto il giro della città, anche perché stamattina nella trafficatissima via Acton gli agenti della polizia municipale hanno dovuto interdire il traffico. Tante le persone che hanno quindi notato la presenza degli agenti domandandosi cosa fosse successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche