Cronaca

Bus perde gasolio. Carambola di moto su via Consiglio

all’altezza del rondò vicino all’ipermercato Auchan


Carambola di moto nella tarda mattinata di oggi nei pressi dell’Auchan. Una chiazza di gasolio sulla via Consiglio, all’altezza del rondò vicino all’ipermercato, ha messo in seria difficoltà molti motociclisti ed automobilisti.

A provocare il danno pare sia stato un bus dell’Amat che ha perso gasolio. Sulla strada una chiazza piuttosto vasta che ha finito inevitabilmente per mandare gambe all’aria alcuni motociclisti. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per verificare le cause e per regolare il traffico chiaramente andato in tilt. 

Intanto, sempre nella tarda mattinata, un incidente ha avuto luogo sulla strada provinciale che collega San Giorgio a Grottaglie. Due auto si sono scontrate e ribaltate all’altezza del semaforo posto al bivio per Carosino. Sul posto i vigili del fuoco intervenuti per liberare gli automobilisti dalle lamiere. Uno di loro è stato trasportato all’ospedale Santissima Annunziata per accertamenti. A causare l’incidente pare sia stato l’inosservanza del rosso da parte di uno dei due automobilisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche