25 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 24 Giugno 2021 alle 18:55:18

Cronaca

Alloggi di edilizia pubblica, resa nota la graduatoria

Ecco dove consultare l'elenco degli assegnatari e dove ritirare i moduli per presentare eventuali ricorsi


E' stata pubblicata ieri, lunedì 3 febbraio e sarà disponibile per 30 giorni sul sito istituzionale del Comune di Taranto, la graduatoria provvisoria bando Erp, Edilizia residenziale pubblica.

Lo rende noto un comunicato diffuso da Palazzo di città.

Nella nota si precisa che la sua efficacia «è subordinata alla formulazione di quella definitiva, a seguito dell’esame dei ricorsi da parte della commissione provinciale per le assegnazioni degli alloggi. Si fa presente che al momento delle assegnazioni ai beneficiari utilmente collocati nella graduatoria definitiva l’amministrazione effettuera’ i necessari controlli e le verifiche inerenti le autocertificazioni prodotte dagli interessati sia alla presentazione delle domande sia in sede di presentazione di ricorsi, stante le prescrizioni di cui all’art. 19 e seguenti della legge regionale n. 54/1984».

La graduatoria sarà consultabile «nell’area amministrazione sezione news in evidenza e sara’ affissa in via Plinio,75  piano terra. Si comunica altresì che la scheda di valutazione potra’ essere ritirata, previa esibizione di  copia del documento d’identità, presso la direzione Patrimonio di via  Plinio,75 piano terra. Sono anche disponibili i modelli per eventuali ricorsi che potranno essere ritirati con le medesime modalità».

Il termine di scadenza per la loro presentazione e’ fissato alle 14.00 del 5 marzo.

Questo il link per consultare l'elenco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche