14 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Maggio 2021 alle 19:15:24

Cronaca

Taranto-Brindisi in diretta tv su Studio 100

Vietato l'ingresso ai sostenitori brindisini. Gara trasmessa anche da Viva l'Italia Channel sulla piattaforma Sky


Cresce l'attesa per una gara che probabilmente sarà determinante per il prosieguo del campionato di serie D.

Taranto e Brindisi si affronteranno allo “Iacovone” con in palio tre punti pesantissimi per la classifica.

La gara com’è noto è stata inibita ai tifosi del Brindisi. Penalizzati, per questa decisione, anche i fuorisede tarantini che non potranno assistere al match in programma nello tempio del tifo rossoblu.

Per questa ragione, il derby tra rossoblu e biancazzurri, in programma alle 14.30 di oggi, domenica 16 febbraio, sarà visibile oltre che su Studio 100 TV, canali 15 e 187 del digitale terrestre, anche su Viva l’Italia Channel, canale 879 della piattaforma  Sky, proprio per dare la possibilità di gustarsi il derby ai non residenti nel territorio pugliese.

Si partirà alle 14.10 con un ricco pre-partita: le due voci storiche, Gianni Sebastio per il Taranto e Fabrizio Caianiello  per il Brindisi racconteranno le emozioni del derby. Mimmo Nesca e Fabrizio Cafaro, rispettivamente dalla tribuna stampa e dalla tribuna Vip, raccoglieranno i pareri dei tifosi che assisteranno alla gara e, a bordo campo, oltre alle immagini dal basso, Andrea Contaldi farà vivere le sensazioni delle panchine.

Tutta la gara sarà trasmessa anche su radio Taranto stereo, 93,700 mhz. Concluso il match, la diretta continuerà dalla sala stampa per le impressioni a caldo dei protagonisti di un derby che probabilmente sarà quasi decisivo per la classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche