22 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 22 Ottobre 2020 alle 19:30:09

Cronaca

Strappa la collanina ad una 83enne. Arrestato un sedicenne

La signora è stata aggredita mentre camminava per le vie del centro di Manduria


MANDURIA – Strappa via la collanina ad un’anziana signora e viene fermato poco dopo. Un minorenne è stato arrestato dai carabinieri dopo aver colpito e derubato una donna ottantatreenne per le vie del centro. Sabato sera la signora è stata aggredita mentre camminava per strada.

Ha raccontato che un giovane l’ha colta di sopresa alle spalle e l’ha colpita alla spalla destra. Poi le ha sottratto la collanina che indossava. Pochi istanti che, però, sono serviti alla scaltra, seppure anziana signora per notare alcuni elementi che hanno permesso ai carabinieri di rintracciare subito l’aggressore.

Una maglia di colore nero e la giovane età, sono stati gli elementi che hanno incastrato il ragazzo. Un sedicenne con pregiudizi di polizia per spaccio di stupefacenti è stato individuato e fermato per le vie del centro messapico con ancora addosso la catenina.

Il magistrato della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Taranto, Dott.ssa Roslba Lopalco, ha disposto gli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche