14 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Giugno 2021 alle 08:14:58

Cronaca

Spaccio nei luoghi della movida tarantina, raffica di denunce

Sedici giovani sono stati beccati dai carabinieri davanti ad una discoteca di Castellaneta Marina


Nel corso della serata di lunedì, la Compagnia Carabinieri di Castellaneta ha predisposto un servizio di controllo del territorio,  finalizzato alla prevenzione dell’uso degli stupefacenti da parte dei giovani nonchè alla repressione dello spaccio nei pressi delle discoteche e dei luoghi di ritrovo dei giovanissimi.

Durante i controlli, all’interno del parcheggio di una discoteca di Castellaneta Marina, i militari del Nor hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di tre 26enni in trasferta provenienti da Cosenza trovati in possesso di cinque grammi di cocaina suddivisi in nove dosi. 

Sempre nel parcheggio antistante la stessa discoteca, è stato bloccato e denunciato in stato di libertà un altro 26enne di Mottola, trovato in possesso di tre grammi di cocaina suddivisi in tre dosi pronte per lo spaccio.

Nel corso degli stessi controlli, sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti e segnalati ai rispettivi U.T.G. di Taranto, Bari, Matera e Potenza 12 giovani trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente, per un totale di grammi 2 di hashish, grammi 6 di marijuana, grammi 3 di M.D. e grammi 1 di cocaina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche