25 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 25 Ottobre 2020 alle 16:22:59

Cronaca

Nuova segreteria per il Pd. C’è anche Nunzia Convertini

Il segretario regionale, Michele Emiliano, ha presentato la sua nuova squadra


BARI – “Le nostre proposte per l’Italia e il Sud”.

Il segretario regionale del Pd, Michele Emiliano, ha presentato la sua nuova squadra.

Saranno quindi i componenti della segreteria più una serie di invitati permanenti. Portavoce e coordinatore della segreteria, con deleghe a scuola, università e circoli è Giovanni Procacci (ex senatore di Margherita e Pd ed ex europarlamentare).

Responsabile settore ambiente, Elvira Tarsitano. Organizzazione, Gero Grassi (deputato Pd in carica). Attività produttive, Nunzia Convertini, assessore Martina Franca e segretario Pd.

Enti locali a Domenico De Santis. Salute a Ludovico Abbaticchio (assessore al Welfare Comune di Bari).

Trasporti e infrastrutture a Federico Massa. Formazione a Vincenza Bizzoca.

Rapporti con il mondo associativo a Corrado Tarantino, ex segretario provinciale del Pd Brindisi. Rapporti con gli amministratori a Donato Metallo, sindaco di Racale.

Riorganizzazione istituzionale del territorio, Province e Città metropolitane a Fabrizio Ferrante, presidente del Consiglio comunale di Trani.

Commercio a Mino Carrieri. Politiche giovanili e sport a Gianclaudio Pinto, coordinatore area Civati in Puglia. Settore tesseramento a Vicky Sisto.

Rapporti istituzionali a Loredana Legrottaglie. Invitati permanenti Michele Bordo e Michele Pelillo, deputati Pd, Guglielmo Minervini, Elena Gentile, Giovanni Giannini e Loredana Capone, assessori regionali, e Mario Loizzo, consigliere regionale. Membri permanenti, oltre al segretario Emiliano, le vice Assuntela Messina e Sandra Antonica, il presidente Anna Rita Lemma e il capogruppo alla Regione Pino Romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche