18 Gennaio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Gennaio 2021 alle 06:47:33

Cronaca

Gli artigiani jonici si organizzano per difendersi dalla crisi

Tra il 2011 ed oggi hanno già chiuso 699 aziende a Taranto e provincia


“Ben 699 aziende edili Artigiane hanno chiuso tra il 2011 ad oggi su Taranto e Provincia, oltre alle aziende dell’indotto”. Lo ha sottolineato Federico Greco, neo-coordinatore della Fiae Casartigiani di Taranto, la Federazione Italiana Artigiani Edili.

Diverse aziende del settore – si legge in una nota diffusa dagli stessi promotori – hanno già aderito al nuovo gruppo di categoria che fa parte di Casartigiani Taranto ed aderente alla Federazione Nazionale degli edili Artigiani, un segnale forte di svolta nel settore. Il principio cardine della Categoria è l’unione è la forza di ogni singolo imprenditore.

"Il nostro programma – precisa il Vice Coordinatore degli edili Casartigiani Francesco Russo – è molto denso di attività e traguardi da raggiungere, certo possiamo sembrare ambiziosi ma noi artigiani siamo abituati a lavorare sodo e a essere determinati, quindi lotteremo fino in fondo per tutelare i nostri diritti, primi punti da affrontare gli appalti pubblici per creare un sistema di maggiore trasparenza e qualità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche