31 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 31 Ottobre 2020 alle 15:37:55

Cronaca

Feriti a colpi di pistola all’uscita della discoteca

All'alba di ieri due giovani di 24 e 25 anni sono stati raggiunti da una raffica esplosa da un'auto in corsa


Due giovani di 24 e 25 anni, sono stati feriti con colpi di pistola davanti alla discoteca 'Cromie' a Castellaneta Marina. Il ferimento è avvenuto all'alba di domenica 9 marzo.

Soccorsi dal 118 sono stati condotti all'ospedale 'Santissima Annunziata' di Taranto: i medici si sono riservati la prognosi.

Uno dei due è stato raggiunto da cinque proiettili alle gambe, l'altro, un marinaio imbarcato su una nave di base a Taranto, alla schiena, con uno o due colpi, vicino alla colonna vertebrale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti compiuta dai Carabinieri che indagano sul caso, i due giovani incensurati tarantini, mentre percorrevano la rampa d’uscita del parcheggio del locale dopo avervi trascorso la serata, sono stati affiancati da un’autovettura con a bordo alcuni giovani. Uno di questi ha estratto una pistola e ha sparato numerosi colpi nei confronti degli occupanti i sedili anteriori dell’auto, ferendo appunto alle gambe e al dorso i due giovani.

Al momento i carabinieri stanno raccogliendo elementi utili all’identificazione degli autori del grave delitto, nonché alla ricostruzione del movente.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche