28 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Luglio 2021 alle 23:04:00

Cronaca

Un defibrillatore per la palestra della Polizia Locale

La disponibilità di un defibrillatore semiautomatico arricchisce la dotazione della palestra di parco Cimino


Un defibrillatore per la palestra della Polizia Locale. Domani alle 11, nella sala degli specchi di Palazzo di Città, il presidente della Cooperativa Prisma, avv. Antonio Bongiovanni, donerà un defibrillatore per la palestra del “Gruppo Sportivo Polizia Locale Taranto Remo Giancane”.

La disponibilità di un defibrillatore semiautomatico arricchisce la dotazione della palestra di parco Cimino e lancia un messaggio positivo legato alla cultura della sicurezza e della prevenzione. Nel corso della conferenza stampa saranno illustrate anche le attività e i progetti che il gruppo sportivo sta portando avanti nella palestra di parco Cimino.

La cerimonia di donazione del defibrillatore avverrà alla presenza del sindaco di Taranto, Ippazio Stefàno, del presidente della Cooperativa Prisma, Antonio Bongiovanni, del responsabile della Global Finanziamenti, Giovanni Pulito e del comandante della Polizia Locale di Taranto nonché presidente dell’associazione “Gruppo Sportivo Polizia Locale Taranto Remo Giancane”, Michele Matichecchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche