Cronaca

Pistola in auto: scatta l’arresto in corso Italia

In manette un 34enne tarantino, incensurato


Un altro arresto per armi, della polizia, nel giro di pochi giorni. Stamattina  gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile hanno tratto in arresto il 34enne tarantino, incensurato, Francesco Lattarulo per detenzione e porto abusivo di pistola e relativo munizionamento e per ricettazione della stessa pistola.

Lattarulo è stato fermato in Corso Italia mentre era a bordo di un Alfa Romeo 156. Durante un normale controllo è apparso evidentemente agitato, pertanto gli agenti hanno deciso di estendere il controllo all’interno dell’abitacolo dell’auto.

Sotto il suo sedile i poliziotti hanno scoperto un borsello contenente una pistola marca Tanfoglio, calibro 9, completa di caricatore con 10 cartucce, nonché uno scatolo porta proiettili contenente altre 10 cartucce dello stesso calibro. L’arma, munita di matricola, da accertamenti effettuati risulta essere stata rubata a Bari nel 2011.

Lunedì scorso era stato fermato un trentasettenne già noto alle forze dell’ordine che se ne andava in giro con una pistola nella cintola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche