Cronaca

Zone Franche Urbane, pubblicato il bando. Ora le domande

Sulla Gazzetta Ufficiale il bando per accedere alle agevolazioni


"La tanto attesa boccata d'ossigeno per le imprese pugliesi, è finalmente arrivata: è stato infatti pubblicato ieri sera, sulla Gazzetta ufficiale, il bando per accedere alle agevolazioni previste dalla Zone franche urbane".

Lo afferma il consigliere regionale del Pd, Ruggiero Mennea, vicepresidente della Commissione consiliare per le Attività produttive.

Per Mennea, si tratta di "una risposta a tuti gli scettici e a tutti quelli che hanno lavorato pechè questo non accadesse. Ringrazio l'assessore allo Sviluppo economico, Loredana Capone, e la Commissione Attitvità produttive, per aver seguito, passo dopo passo, tutte procedure che hanno portato a questo importante traguardo".

"Un risultato che – sottolinea il consigliere -rappresenta un importante volano per lo sviluppo economico delle aree svantaggiate di un territorio, poichè permette, attraverso politiche di defiscalizzazione, una maggiore competitività delle aziende".

"Agli imprenditori, che dal 24 aprile potranno presentare le domande per ottenere il beneficio fiscale – aggiunge Mennea – suggerisco di partecipare perché si tratta di un bando trasparente, aperto a tutti, e che non ha bisogno di nessun tipo di 'aiutino'".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche