04 Dicembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 04 Dicembre 2021 alle 16:57:00

Cronaca

Niente maxi-schermo, Marcianise-Taranto in diretta Tv

Annullato l'impianto in piazza Della Vittoria. Tifosi incollati a Studio 100


Quella di oggi potrebbe essere una domenica decisiva per la stagione del Taranto calcio. Il big-match di Marcianise, infatti, potrebbe essere la chiave di volta dell'intera stagione.

Ma sarà una gara da vivere solo attraverso il piccolo schermo. Chiuso al pubblico l'impianto campano, annullato il maxi-schermo in piazza Della Vittoria a Taranto, per i tifosi rossoblù non resta che incollarsi alle immagini trasmesse da Studio 100.

Il Comune di Taranto, infattim ha reso noto che a causa delle avverse condizioni metereologiche, previste anche per la giornata di oggi, e dell’impossibilità ad effettuare le prove tecniche, non sarà più installato in piazza Della Vittoria il maxischermo che avrebbe consentito ai tifosi di seguire in diretta televisiva la trasmissione dell’incontro di calcio Marcianise-Taranto, che si disputerà a porte chiuse in assenza di pubblico.

Confermata, invece, la diretta televisiva di Studio 100. Si parte alle 14.45. La telecronaca come di consueto è affidata alla voce storica del calcio rossoblu, Gianni Sebastio. Contemporaneamente sul canale 187, 100 goal Live, collegamenti con gli stadi di Marcianise, Brindisi e Bisceglie, oltre agli aggiornamenti dagli altri campi. Al termine delle partite, in collegamento dalla sala stampa di Marcianise, Gianni Sebastio raccoglierà le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

La radiocronaca della partita della sfida tra Marcianise e Taranto andrà in onda sulle frequenze radio dei 93.700 Mhz di radio Taranto Stereo, mentre 100 gol live potrà essere ascoltata su Studio 100 radio(100 e 87.800 mhz). La domenica di Studio 100 continuerà, poi, alle 21 con Risultato Finale, con immagini, dichiarazioni e servizi di tutti gli avvenimento sportivo del week-end.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche