17 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Settembre 2021 alle 19:50:29

Cronaca

Droga e alcool, raffica di denunce dei carabinieri

Una serie di azioni di contrasto all'uso di stupefacenti. Beccati e denunciati alcuni ubriachi


Quattro denunce a piede libero, 2 persone segnalate alla Prefettura di Taranto quali assuntori di sostanze stupefacenti, numerose persone identificate alla guida ed a bordo di autovetture provenienti dai comuni limitrofi, questo il bilancio dei controlli degli ultimi giorni operati dai militari della Compagnia di Martina Franca.

Gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione Carabinieri di Martina Franca hanno presidiato l’intero territorio comunale, con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati predatori e quelli concernenti le sostanze stupefacenti e le violazioni al codice della strada.

Al termine dei controlli sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Taranto, per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, A.B. 26enne di Martina Franca poiché affidato in prova ai servizi sociali non è stato trovato all’interno della sua abitazione in orario imposto dall’Autorità giudiziaria. 

In orario notturno hanno sorpreso due persone all’interno di una bar della città in evidente stato di ubriachezza molesta. I due incensurati sono stati identificati ed accompagnati al locale nosocomio per le cure del caso. A loro carico è stata redatta un’informativa di reato che è stata inoltrata alla Procura della Repubblica di Taranto.

Durante uno dei numerosi controlli alla circolazione stradale, è stato sorpreso G.L. un 23enne di Martina Franca, alla guida di un’autovettura sprovvista della copertura assicurativa. Per il guidatore è stata redatta un’informativa di reato inoltrata alla Procura della Repubblica perché accertato che lo stesso si era posto alla guida del mezzo senza aver mai conseguito la patente di guida. Il veicolo in questione è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Infine lungo via Trento di Martina Franca, sono stati sorpresi due minori mentre fumavano una sigaretta artigianale contente marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche