Cronaca

Cominciano i play off promozione, ecco come seguire il Taranto

Le trasmissioni radio e Tv per non perdere l'appuntamento con il Real Marcianise


Ancora una domenica di passione da vivere allo stadio Iacovone, ma anche attraverso Studio 100.

La prima sfida di play off tra Taranto e Marcianise catalizzerà le attenzioni dei telespettatori. La domenica sportiva inizierà presto per gli appassionati di calcio. Si parte al mattino alle 9.00, in diretta dallo stadio Iacovone, la gara tra Taranto e Sava del campionato Giovanissimi Regionali, penultima giornata di ritorno della fase finale del campionato regionale che vede i giovani rossoblu allenati da Federico Malacari alle prese con Brindisi, Tricase e Sava per accedere alle finali nazionali.

La domenica sportiva di Studio 100 proseguirà, dopo il tg, alle 14.45, con "100 gol live", la tradizionale trasmissione del pomeriggio domenicale condotta da Mimmo Nesca e Fabrizio Cafaro.

Alle 14.45 dallo stadio Erasmo Iacovone, dove il Taranto affronterà il Real Marcianise, primo turno play off di serie D, per il consueto salottino dalle tribune della Iacovone. Nel corso della trasmissione aggiornamenti per l’altra gara tra Turris e Monopoli. Al termine del match, dalla sala stampa di Taranto, Gianni Sebastio raccoglierà le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match con il Real Marcianise.

La radiocronaca della partita della sfida tra Taranto e Real Metapontino andrà in onda sulle frequenze radio dei 93.700 Mhz di radio Taranto Stereo; nell’intervallo Aldo Salamino intratterrà i radioascoltatori con la rubrica “Voci dal cambo”. 100 gol live potrà essere ascoltata su Studio 100 radio (100 e 87.800 mhz). La domenica di Studio 100 continuerà, poi, alle 21 con la messa in onda della telecronaca in differita della gara Taranto – Real Marcainise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche