15 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Giugno 2021 alle 17:29:48

Cronaca

In macchina con coltelli e mazze da baseball

Quattro le persone denunciate in stato di libertà e cinque i giovani segnalati per uso di droga


MASSAFRA – Sequestrati coltelli e mazze da baseball durante i controlli dei carabinieri. Quattro le persone denunciate in stato di libertà e cinque i giovani segnalati per uso di droga.

I militari dell’Arma hanno segnalato alla magistratura un 45enne di Crispiano che ha violato la sorveglianza speciale. E’ stato denunciato anche per guida senza patente.

Due 20enni di Mottola, sono stati invece  denunciati a piede libero per porto di armi bianche ed improprie poiché, durante una perquisizione in auto sono stati sorpresi in possesso di due mazze da baseball in metallo e due coltelli di genere vietato.
Un 64enne di Statte, sottoposto alla sorveglianza speciale è stato segnalato in stato di libertà in quanto non si è presentato presso la locale Stazione dei carabinieri negli orari e nei giorni stabiliti.

Nel corso degli stessi servizi sono stati, infine,  segnalati cinque giovani alle rispettive prefetture di residenza, per uso di sostanze stupefacenti. Hanno rinvenuto e sequestrato  4 grammi di hashish e 2 di marijuana. Lo stupefacente, verrà analizzato dagli specialisti del L.A.S.S. del Comando Provinciale di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche