Cronaca

Europee 2014 e Amministrative, si vota dalle 7 alle 23

Uno speciale di 8 pagine interamente dedicata alle consultazioni elettorali in programma domenica 25 maggio. Ecco come scaricarlo gratis


La spending review taglia anche il voto. Domani unica giornata di apertura dei seggi per l’elezione dei 73 deputati italiani al Parlamento europeo.

In contemporanea si svolgeranno anche le elezioni amministrative nei Comuni chiamati al voto per il rinnovo dei Consigli comunali.

Si vota dunque solo domenica 25 maggio, dalle 7 alle 23. Lo scrutinio dei voti per le europee inizierà subito dopo la conclusione delle operazioni di voto e l’accertamento del numero dei votanti.

Per le elezioni comunali lo scrutinio verrà rinviato alle 14 di lunedì 26 maggio.

Saranno 191 i seggi allestiti a Taranto città. Già a partire da questo pomeriggio presidenti, scrutatori e rappresentanti di lista hanno
avviato le operazioni propedeutiche alle consultazioni di domani.

Per quanto riguarda il Comune di Taranto previste anche delle sezioni speciali per permettere il voto agli ammalati ed ai detenuti.

Luoghi di cura con più di 100 posti letto: Ospedale Ss. Annunziata; ospedale Militare; Bernardini; Santa Rita; Cittadella della carità; Villa Verde; San Camillo. Comunità: Delfino; Airone; Incontro. Casa circondariale via Magli.

Tutte le notizie riguardanti le elezioni in programma domani le potrete trovare all'interno di un inserto speciale pubblicato nel numero di oggi del quotidiano Taranto BuonaSera. Ecco il link per poterlo scaricare gratuitamente e leggerlo comodamente sul vostro pc o tablet.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche