18 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Maggio 2021 alle 08:41:07

Cronaca

Niente Notte della Cultura. Tutta colpa del maltempo

Si sta lavorando per trovare una nuova data utile per gli eventi che avrebbero dovuto coinvolgere Borgo e Città Vecchia


Niente da fare. La grande attesa della Notte della Cultura a Taranto, questa sera, sabato 31 maggio, è destinata ad andare delusa.

Tutta colpa delle condizioni meteo. Mattinata con il cielo coperto, ma le previsioni parlano di un possibile netto peggioramento delle condizioni nel tardo pomeriggio. Il che ha portato gli organizzatori a non voler rischiare di rovinare tutto.

Anche perché a far la parte del leone dovevano essere soprattutto i libri e la musica. In altre parole carta e strumenti musicali che non è che vanno molto d'accordo con gli acquazzoni.

Vertice questa mattina a Palazzo di città da cui è scaturita la decisione: la Notte della Cultura slitta a data da destinarsi. Davvero un peccato per questo evento che a giudicare dall'attenzione sui media e social network di tarantini e non, si preannunciava come un possibile grande successo.

Ma, niente paura. Si tratterà di attendere solo qualche giorno. In queste ore, infatti, gli organizzatori sono al lavoro per trovare una nuova data che consenta di richiamare ugualmente il grande pubblico a contatto con le bellezze del Borgo e della Città Vecchia. Ma soprattutto porti a respirare un'aria di cultura e di gioia di cui questa città ha grande bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche