Telecamera per spiare nel bagno delle donne di un pub | Tarantobuonasera

09 Dicembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 09 Dicembre 2021 alle 08:45:00

Cronaca

Telecamera per spiare nel bagno delle donne di un pub

Aveva piazzato una microtelecamera nel portarotoli della carta igienica. Scoperto da una cliente che ha presentato denuncia


Nel suo pub avrebbe messo su una sexy toilette all’insaputa delle sue clienti. Una microtelecamera nel portarotoli di carta igienica del bagno delle donne per soddisfare il suo vouyerismo.

Nei guai è finito il proprietario di un locale che è situato nel centro cittadino.  Il “guardone elettronico” è stato scoperto per caso da una cliente che ha già presentato denuncia in Procura.  E’ stata la donna a scovare la telecamerina mentre era in bagno. Ha subito capito che  quel minuscolo aggeggio con la lucina lampeggiante  che era stato nascosto nel portarotoli della carta igienica serviva per spiare le donne.

La signora, particolarmente indignata per quella inquietante  scoperta, si è subito rivolta al suo legale, l’avvocato Fabrizio Lamanna per presentare  denuncia all’autorità giudiziaria  e la microtelecamera è stata consegnata agli investigatori.  E’ stata avviata un indagine sulla quale al momento vige il più stretto riserbo.

La magistratura vuole approfondire il caso sui video pruriginosi  che ha al centro una palese violazione della  privacy delle donne che hanno utilizzato i servizi igienici del locale.

Le indagini stanno andando avanti e a quanto pare il titolare del pub che è finito nei guai si sarebbe dato la classica zappa sui piedi. Pare infatti che  il commerciante sia ripreso inavvertitamente mentre maneggiava l’aggeggio elettronico che permetteva di  riprendere le donne nella loro intimità mentre soddisfacevano i loro bisogni fisiologici.

Una malsana passione che potrebbe costargli cara.

Ora gli investigatori tenteranno di capire da quanto tempo l’uomo era  preso da quella pericolosa debolezza. Logicamente la telecamerina sarà analizzata dai tecnici  che dovranno accertare il numero delle  cliente spiate nella sexy toilette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche