29 Novembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 29 Novembre 2020 alle 15:43:40

Cronaca

Coltivava la droga in casa, un arresto in via Gorizia

I “Falchi” della Mobile hanno sequestrato piantine e semi di marijuana e il materiale utilizzato per confezionare le dosi


Coltivava marijuana in casa. Edoardo Ciullo, tarantino di 37  anni, ieri sera è finito nella trappola tesa dagli agenti della Sezione “Falchi” della Squadra Mobile, che erano impegnati in mirati servizi antidroga, nel Borgo.

I poliziotti in borghese lo hanno prima fermato per un controllo in zona borgo  lo hanno trovato in possesso di 4  grammi  di hashish e di un grammo  di marijuana. Essendo persona già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici, gli agenti hanno deciso di eseguire una perquisizione nella sua abitazione situata in via Gorizia. Hanno rinvenuto e sequestrato altri 60 grammi di marijuana, trenta piantine,  19 semi , due bilancini di precisione e un coltello utilizzati per pesare e per sezionare le foglie di marijuana. 

Ciullo è stato condotto negli uffici della Questura di via Palatucci e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato trasferito nella sua abitazione ai “domiciliari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche