24 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 24 Giugno 2021 alle 14:31:49

Cronaca

Attentato all’assessore Ficocelli. Indagini su più fronti

La solidarietà dell’on. Gianfranco Chiarelli


GROTTAGLIE – S’indaga su più fronti  per identificare gli autori dell’attentato incendiario ai danni dell’assessore del Comune di Pulsano, Gabriella Ficocelli.

Bruciata, venerdì in pieno giorno, la sua auto Lancia Y. L’ episodio è avvenuto intorno alle 17.30 di in via XXV Luglio, nella cittadina delle ceramiche, mentre l’assessore era impegnata in una riunione del Gal.  Alcuni testimoni hanno riferito di aver notato due giovani  a bordo di una moto  mentre lanciavano un involucro, a cui era stato appiccato il fuoco, sotto la Lancia Y.  

Per l’attentato all’amministratore è stata espressa la solidarietà dall’on. Gianfranco Chiarelli. ”A titolo personale, e a nome dell’intero coordinamento provinciale di Forza Italia, esprimo vicinanza e solidarietà all’amica Gabriella Ficocelli, assessore ai servizi sociali del comune di Pulsano, vittima ieri di un vile atto intimidatorio- dice l’on. Chiarelli – vorrei poter immaginare che l’incendio della sua auto possa essere stato un atto di ordinario teppismo, ma temo che il clima di generale ostilità che si è sviluppato nei confronti della politica, colpendo in modo indiscriminato anche chi, come l’assessore Ficocelli, la interpreta nel modo più corretto e trasparente, possa essere la reale matrice di quest’ennesimo episodio di violenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche