Cronaca

Gestione dell’impianto “Magna Grecia”, c’è il bando

L'assessore Scasciamacchia: "puntiamo a promuovere iniziative con maggiore attenzione ai giovani ed alle associazioni sportive"


E’ uscito il bando per l’affidamento dell’impianto sportivo di proprietà comunale “Magna Grecia”. A comunicarne la notizia l’Assessore allo Sport del Comune di Taranto Gionatan Scasciamacchia.

«L’amministrazione comunale – si legge nella nota -, attraverso l’affidamento della gestione a terzi dell’impianto sportivo, pone l’obiettivo di affidare l’organizzazione e la gestione di un processo globale e unitario nei suoi diversi aspetti con la finalità di promuovere e valorizzare lo sviluppo della pratica sportiva garantendo così gli interessi generali della collettività».

«A tal proposito- continua Scasciamacchia- l’aggiudicatario sarà vincolato a promuovere iniziative nell’ambito sportivo, con maggiore attenzione al circuito giovanile, alle Associazioni di sportive e alle fasce deboli e protette, come scuole, disabili, minori e giovani in condizioni di disagio. Le informazioni  possono essere reperite sul sito istituzionale del Comune di Taranto, nella sezione Bandi-Concorsi-Avvisi e sottosezione Bandi, Elenco Bandi in scadenza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche