20 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Settembre 2021 alle 22:57:00

Cronaca

Il Tar non ferma la Asl: internalizzare i servizi di pulizia

Nonostante la sospensiva del Tribunale amministrativo i vertici della Asl jonica ritengono utile il processo di internalizzazione


La Asl di Taranto insiste sulla bontà e la necessità della internalizzazione dei servizi di pulizia, nonostante la sospensiva emessa dal Tar di Lecce.

Il Management della stessa Asl – si legge in una nota – esprime totale e pieno convincimento alla internalizzazione dei lavoratori, cosi come espresso in sede di riunione con le rappresentanze sindacali nei giorni scorsi. Pur nel rispetto della decisione dell'organo Giudiziario Amministrativo Leccese, non vi è alcun motivo che possa far dubitare della scelta condivisa la settimana scorsa dal Direttore Generale, dall'Amministratore Unico della House Jonica Service e rappresentanti sindacali.

Il management dell'Asl Ta – prosegue la nota – esprime totale vicinanza ai lavoratori in attesa della internalizzazione che, in un momento di triste crisi economica, sono chiamati, ancora una volta, ad una prova di sensibilità e maturità. Nei prossimi giorni i legali dell'Asl Ta esperiranno possibili azioni finalizzate al raggiungimento delle scelte condivise tra Management e sindacati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche