01 Agosto 2021 - Ultimo aggiornamento il: 01 Agosto 2021 alle 22:53:00

Cronaca

E’ una tarantina la Bella d’Europa: si chiama Zaira

Ha 17 anni ed ha conquistato la fascia a Gioiosa Marea, in Sicilia


La tarantina Zaira Pacifico, 17 anni, si è conquistata la settimana scorsa a Gioiosa Marea (Me) in Sicilia la fascia de “La più bella d’Europa”. Un importante traguardo firmato dall’agenzia Fashion Up di Giovanni Stellato che per il secondo anno consecutivo è salita sul podio più alto della bellezza europea. Infatti l’anno scorso ad aggiudicarsi la fascia era stata un’altra nostra conterranea, la manduriana Tatiana Filograno. Quest’anno è la volta invece di questa giovanissima dagli occhi del mare del sud e dai natali francesi.

Nata a Lione (Francia ) il 21/12/1997 da genitori tarantini, Zaira rientra piccolissima a Taranto. A 13 anni si iscrive alla Fashion Up Agency, di Giovanni Stellato dove fa un corso di portamento. Ma la sua carriera inizia prestissimo: infatti vincitrice di numerosi titoli regionali, porta al suo attivo diverse sfilate di moda e servizi fotografici, fino ad arrivare ad ottenere questo prestigioso titolo che l’ha vista primeggiare su oltre venti ragazze.

Una giuria formata da persone del settore ha osservato attentamente le venti giovanissime aspiranti miss provenienti da tutta l’Europa che hanno sfilato sulla passerella del villaggio di Baia Calava di Gioiosa Marea.  Un duro lavoro per i giurati che hanno dovuto attentamente selezionare le reginette più meritevoli di attenzioni tra le tanti ammalianti bellezze in gara.  Una vittoria meritata per la bella Zaira dal volto d’angelo che ha gareggiato con la fascia della Francia e con un sogno nel cassetto: entrare nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche