22 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 22 Ottobre 2020 alle 15:58:24

Cronaca

Fallisce il furto al “Giannuzzi”. Nel mirino gli uffici amministrativi

Ennesima incursione dei ladri nell’ospedale di Manduria


MANDURIA – Ennesima incursione dei ladri nell’ospedale “Giannuzzi”.

Nella notte tra mercoledì e giovedì i ladri hanno preso di mira gli uffici della direzione amministrativa che sono situati al primo piano della parte vecchia dell’ospedale  della cittadina messapica.

Sono entrati da una finestra che è stata trovata aperta e con la zanzariera divelta. Hanno utilizzato una scala che non è stata però trovata. Quando gli impiegati sono arrivati in ufficio hanno trovato tutti i cassetti delle scrivanie e gli armadi aperti e in disordine. Da un primo controllo sembra che il furto sia fallito.

Anche i computer e altre apparecchiature hi-fi  non sono state portate via. Negli uffici, comunque, non c’erano soldi.  La denuncia è stata presentata ai carabinieri che indagano sul caso.

L’ennesimo raid dei ladri  nell’ospedale ancora una volta fa emergere la mancanza di un sistema di sorveglianza che possa contrastare i malintenzionati che periodicamente utilizzano le casse dell’ospedale come un bancomat. Gli incassi dell’ufficio ticket ad esempio sono stati depredati già diverse volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche