Cronaca

Al Moletto l’estate entra nel vivo

Gli appuntamenti delle calde sere del luglio tarantino


 Entra nel vivo l'estate firmata "Il Moletto".

La location estiva del Molo Sant'Eligio ritorna ad allietare con eleganza ed  uno stile tutto proprio, le calde serate del luglio tarantino. L'American Bar del Borgo Antico, naturalmente in riva al mare, si è subito affermato come luogo di incontro capace di catturare l'attenzione di diverse generazioni, facendo leva su un'offerta di qualità che interpreta in modo ideale lo scenario particolarmente suggestivo che ospita la struttura.

Il week end del Moletto: venerdì 11/7 : e' di scena il piano-bar con la musica leggera. Le note emetteranno suoni e melodie che, in riva al mare, si trasformeranno in emozione pura, mentre la luna e le stelle riflesse nello specchio d'acqua marina daranno vita ad un magico gioco di luci.

Il tutto ovviamente sarà accompagnato da speciali menù e cocktails e dall'immancabile buon vino.

Sabato 12/7 : ritorna protagonista la consolle, questa volta "manovrata" dal dj Franco Palagiano che proporra' le sonorità anni '70/'80.  Ritmi andanti e non sostenuti per una indimenticabile festa estiva, in un irripetibile scenario che, di notte, diventa mozzafiato! Tutti gli appuntamenti del Moletto, disponibile nel corso della settimana per  eventi privati, sono ad ingresso libero, senza obbligo di consumazione e con  la possiblità fino ad esaurimento dei posti, di parcheggiare gratuitamente l'auto all'interno della struttura.

Il molo Sant’Eligio è in cor Vittorio Emanuele II, 1, infoline : 346.7200985. Apertura : ore 22.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche