AVETRANA – Droga in casa: arrestata una coppia. I carabinieri della Stazione di Avetrana hanno condotto in cella Daniele Summa, 35enne di Erchie e posto ai “domiciliari” la sua compagna, V.F., 33enne di Lecce.
Al termine di mirati servizi di appostamento e di pedinamento i militari dell’Arma hanno perquisito la casa in uso alla coppia, in località Torre Colimena, nel corso della quale i due conviventi sono stati trovati in possesso di droga di vario tipo.
L’abitazione veniva utilizzata per spacciare droga e, vista la varietà delle sostanze stupefacenti rinvenute, verosimilmente serviva a soddisfare le richieste di tossicomani provenienti dalle province di Taranto, Lecce e Brindisi.
I carabinieri nel corso dell’operazione hanno sequestrato circa 100 grammi di MDMA, (droga sintetica) sei boccette di metadone, sostanza da taglio del tipo “mannitolo”, quattro grammi di resina di oppio e 175 semi da analizzare.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria Daniele Summa è stato condotto nella casa circondariale di Taranto, mentre la donna è stata posta ai “domiciliari”.