26 Febbraio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 25 Febbraio 2021 alle 19:45:35

Cronaca

Pasticche di ecstasy. Arrestati due conviventi

L'uomo finisce in cella. La donna ai domiciliari


AVETRANA – Droga in casa: arrestata una coppia. I carabinieri della Stazione di Avetrana hanno condotto in cella Daniele Summa, 35enne di Erchie e posto ai “domiciliari” la sua compagna,  V.F., 33enne di Lecce.

Al termine di  mirati servizi di appostamento e di pedinamento i militari dell’Arma   hanno perquisito la casa in uso alla  coppia, in località Torre Colimena, nel corso della quale i  due conviventi  sono stati  trovati in possesso di droga di vario tipo.

L’abitazione veniva utilizzata per spacciare  droga e, vista la varietà delle sostanze stupefacenti rinvenute, verosimilmente serviva a soddisfare le richieste di tossicomani provenienti dalle  province di Taranto, Lecce e Brindisi.

I carabinieri nel corso dell’operazione  hanno sequestrato circa 100 grammi di MDMA, (droga sintetica) sei boccette  di metadone, sostanza da taglio del tipo “mannitolo”, quattro  grammi di resina di oppio e 175 semi da analizzare.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria Daniele Summa è stato condotto nella  casa circondariale di Taranto, mentre la donna è stata posta ai “domiciliari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche