09 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 09 Maggio 2021 alle 08:03:03

Cronaca

Castellaneta Marina, controlli antidroga sulla movida

I carabinieri in azione per tutta la notte. Nel mirino anche l'eccesso di alcolici


CASTELLANETA – Controlli sulla movida della costa occidentale. Sono stati impiegati dieci carabinieri della Stazione temporanea di Castellaneta Marina e del Nucleo Operativo e Radiomobile della l Compagnia di Castellaneta.

I servizi sono proseguiti per tutta la notte, fino alle prime ore di stamattina e hanno consentito  di sorprendere un giovane con un involucro di eroina. Il ragazzo alla vista dei militari ha cercato invano di disfarsi della droga che è stata recuperata e  sequestrata. Considerato il quantitativo, oltre 3 grammi, il 23enne è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Numerosi sono stati i giovani alla guida di veicoli sottoposti ai controlli etilometrici.

Due  sono risultati positivi all’alcooltest.

Per un conducente 23enne è scattata la denuncia a piede libero  in quanto aveva un tasso  tre volte oltre  il limite consentito, all’altro invece, un  24enne, che aveva valori di poco superiori alla soglia limite  è stata contestata la violazione amministrativa con il ritiro della patente.

Inoltre è stato sorpreso un  50enne di Castellaneta alla guida di un veicolo privo di patente di guida perché mai conseguita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche