11 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 11 Maggio 2021 alle 21:25:15

Cronaca

Film con Nino Frassica e Martina Stella, il casting a Taranto

Appuntamento per 26 aspiranti attori


Recitare, anche per pochi minuti, affianco a Nino Frassica, o Martina Stella, o Fabio Troiano, tra un mese potrà diventare realtà per ventisei aspiranti attori che potranno vivere l’emozionante esperienza di partecipare alle riprese del film che il regista Massimo Spano girerà in settembre in Puglia.

Riservato a persone di età compresa tra i 18 e i 65 anni, il casting per personaggi e comparse per questa nuova produzione cinematografica si terrà sabato prossimo, 9 agosto, dalle 16.00 alle 18.30 presso la Accademia Musicale “Francisco Tàrrega”, in via Beato Angelico n.11 a Talsano, quartiere orientale di Taranto; anche se non è obbligatoria, per motivi organizzativi è gradita la prenotazione chiamando al cell. 349.3214738 o al tel. 099.4005737.

Il Casting sarà curato dalla PlanetFilmPuglia, sussidiaria  regionale della PlanetFilm di Roma (www.planetfilm.it), in particolare per l’occasione sarà a Taranto il direttore responsabile Danilo Cesarano.

Il casting di sabato prossimo rappresenta l’avvio di una collaborazione con la PlanetFilmPuglia che, tra l’altro, già nel prossimo ottobre vedrà la Scuola di recitazione “Jenny Tamburi” e la PlanetFilm di Roma tenere, sempre presso la sede dell’Accademia Francisco Tàrrega” di Talsano, corsi di recitazione specializzati per attori cinematografici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche