11 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 11 Maggio 2021 alle 21:25:15

Cronaca

Strade insanguinate: due incidenti e 5 feriti in poche ore

Nell'incidente più grave sono stati coinvolti due nuclei familiari. In quattro sono finiti al Giannuzzi di Manduria


Nelle ultime ore si sono verificati due incidenti stradali nel Tarantino.

L’ultimo, stamattina, sulla Manduria – San Pietro in Bevagna. Lo scontro tra una macchina e un furgone. Uno degli automobilisti coinvolti è stato condottto in ospedale. Sul posti viglii del fuoco, soccorritori del 118 e Polizia Locale.

Nella serata di ieri, sempre sulla Manduria – San Pietro in Bevagna, si è verificato un altro incidente. Per i rilievi sono intervenute due pattuglie del Commissariato di Polizia di Manduria ed una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Taranto, distaccamento di Manduria.

Coinvolte due autovetture, una Volkswagen Passat ed una Fiat Cubo, a bordo delle quali vi erano due nuclei familiari che si trovavano in zona per trascorrere le vacanze.Gli accertamenti tecnici ancora in corso, a cura della Sezione Polizia Stradale di Taranto, consentiranno di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Delle sei persone che erano a bordo delle auto, quattro sono state trasportate all’ospedale “Giannuzzi” di Manduria dove, al termine delle cure del caso, sono state giudicate guaribili in venti, quindici e dodici  giorni. Solo a tarda sera, al termine dei rilievi, è stato possibile riaprire l’arteria stradale al traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche