Cronaca

Corriere della droga beccato a Salinella con 250 grammi di eroina negli slip

L'uomo era uscito dal carcere solo pochi giorni fa


Ieri sera, giovedì 21 agosto, una Squadra del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Taranto ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di eroina Massimiliano Valente, 40enne tarantino da poco scarcerato per analogo reato.

I militari, ritenendo che l'uomo avesse nuovamente ripreso l’attività di corriere della droga, già da alcuni giorni stavano monitorando, attraverso pedinamenti ed appostamenti, i suoi movimenti.

Nella tarda serata di ieri, i sospetti dei militari hanno dato i loro frutti. L’uomo fermato, nel quartiere Salinella, zona notoriamente conosciuta per il fiorente commercio illegale di droga e per la presenza assidua di assuntori, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 250 gr. di eroina che aveva abilmente occultato all’interno degli slip.

La droga sequestrata, che avrebbe consentito agli spacciatori locali di realizzare circa 500 dosi per un valore commerciale 11.000 euro, sarà analizzata dal Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri.

L’uomo, arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato condotto presso la Casa Circondariale tarantina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche