09 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 09 Maggio 2021 alle 08:03:03

Cronaca

Lo scippatore seriale ha le ore contate

Immortalato dalle telecamere l'uomo che ha messo a segno 4 colpi in due ore


Potrebbe avere le ore contate il malvivente che, sabato mattina, ha scippato quattro passanti nel giro di un paio d’ore.

Ha agito a volto scoperto ed è stato ripreso dalle telecamere di sistemi di videosorveglianza l’uomo che a bordo di uno scooter di colore nero ha preso di mira quattro  donne di età compresa tra i 48 e gli 82 anni.

E’ entrato in azione tra le 7 e le ore 9 di sabato. Si è avvicinato alle vittime a bordo di una moto e a tutte ha portato via la borsa.
Due delle donne finite nel mirino sono state condotte all’ospedale “Ss. Annunziata” poichè hanno riportato lesioni durante la caduta.
Per contrastare gli scippi, che sono in aumento non solo a Taranto ma anche in provincia, i carabinieri della caserma di viale Virglio hanno messo in campo un dispositivo di controllo del territorio con l’impiego di autovetture “civetta”.

E, intanto, per l’identificazione dello scippatore seriale potrebbe essere questione di ore  n quanto è stato mmortalato dai sistemi di videosorveglianza installati nelle zone in cui sono avvenuti gli scippi, e cioè via Bruno, via Dante, via Cesare Battisti e via Oberdan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche