Cronaca

Ruba borsa dall’auto parcheggiata. Denunciato dalla Volante

E' stato identificato l'autore del furto in pieno centro a Taranto


Ha rubato una borsa che era custodita in un’auto in sosta. L’autore del furto è stato identificato e denunciato a piede libero dalla polizia. L’uomo era entrato in azione il 5 agosto scorso in pieno centro.

Gli investigatori della questura dopo la segnalazione  fatta dalla proprietaria della borsa hanno avviato le indagini riuscendo a incastrare il ladro.

I carabinieri, invece, hanno arrestato un extracomunitario per evasione dai “domiciliari”. Ieri sera i militari della Stazione di San Giorgio Jonico hanno fermato il 22enne C.D. ,  di nazionalità ghanese, che era stato arrestato il giorno precedente sempre dai militari della Stazione di San Giorgio , in quanto si era reso responsabile  di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Aveva colpito con una pietra due agenti della Polizia Municipale impegnati in una normale attività di controllo.

Il 22enne era stato poi, su disposizione dell’autorità giudiziaria, posto ai “domiciliari” in una comunità dalla quale nella serata di ieri si è allontanato.

Scattate immediatamente le ricerche il giovane evaso è stato rintracciato due ore dopo mentre si aggirava per le vie del centro di San Giorgio Jonico.

Terminate le formalità di rito l’extracomunitario è stato condotto nella casa circondariale di Taranto come disposto dall’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche