25 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 25 Ottobre 2021 alle 11:57:00

Cronaca

Con la droga sul comodino: preso un 24enne incensurato

Nascondeva marijuana e hashish nella camera da letto e sul terrazzo di casa. In tutto 83 grammi


S. GIORGIO J. -Insospettabile preso con la droga. Continua ininterrottamente, l’attività di contrasto allo spaccio degli stupefacenti da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Taranto.

Nella serata di ieri una squadra ha deciso di effettuare un controllo e pedinamento di un giovane di San Giorgio Jonico, indicato come soggetto che deteneva in casa un cospicuo quantitativo di droga.

L’uomo è stato bloccato in strada nei pressi della sua abitazione, ed è stato sottoposto a perquisizione personale. Aveva quattro pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di quasi dodici grammi.  I carabinieri a quel punto hanno deciso di “visitare” il suo appartamento.

Qui è stata trovata altra droga. Infatti sul tavolino della camera da letto di F.R., 24enne, incensurato, sono state trovate due bustine contenenti 2,8 grammi di marijuana, nonché, sul pianerottolo del terrazzo, ben celata in un anfratto, una scatola contenente un pezzo di hashish del peso di 79 grammi circa, due bilancini di precisione, e del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
La droga sequestrata sarà analizzata dal Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto.

Mentre il giovane, arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione del Sostituto Procuratore di turno, Mariano Buccoliero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche